Organismo di Ispezione

Laboratorio metrologico

GIU 22

BRN S.r.l. – Organismo di Ispezione di Tipo C, accreditato da Accredia con certificato n. 455 REV. 00 del 20/12/2021 e in conformità alla UNI CEI EN ISO/IEC 17020 per la verificazione periodica di strumenti per pesare a funzionamento non automatico (NAWI), ai sensi del Decreto 21 aprile 2017, n. 93 con identificativo assegnato da Uniocamere n. 377.

BRN S.r.l., all’interno della sua struttura ha istituito l’Organismo di Ispezione di Tipo C accreditato ad eseguire su tutto il territorio nazionale la verificazione periodica degli strumenti per pesare con le seguenti caratteristiche:

Strumenti per pesare a funzionamento non automatico (NAWI) approvati con Decreti Ministeriali nazionali e Certificati di conformità del Tipo CE/UE in classe II/III/IIII elettroniche e meccaniche ordinari ad equilibrio automatico, semiautomatico e ad equilibrio non automatico nelle categorie e portate massime seguenti:

- Classe II con portata massima fino a 4 kg
- Classe III e IIII con portata massima fino a 3.000 kg

Ai sensi del Decreto 21 aprile 2017, n. 93, Allegato III – Scheda A

Per richiedere una verifica periodica contattarci al 0432/526337 o inviare una mail a lab.metrologico@brunisso.com

Oppure scaricare il modulo di richiesta (M-RICHAVP) di riferimento

Procedura per i reclami e i ricorsi:

La modalità di presentazione dei ricorsi / reclami è descritta nei punti 6 – 6.1 – 6.2 del Regolamento, disponibile sul sito aziendale. Per maggiori chiarimenti contattare alla mail: lab.metrologico@brunisso.com